Crisanti: imitazioni di Crozza? Non le vedo, sono apocalittiche

di Redazione

Crisanti: imitazioni di Crozza? Non le vedo, sono apocalittiche

| giovedì 29 Lug 2021 - 18:47

Padova, 29 lug. (askanews) – Andrea Crisanti non ha mai visto l’imitazione che Crozza fa di lui, anche perché, stando a quanto gli riportano i suoi collaboratori, si tratta di parodie apocalittiche, in cui non si rispecchia.

"Io non le ho viste, me le racconta l’ufficio stampa, mi hanno detto che sono apocalittiche e per questo io in un certo senso non mi ci riconosco, perché io sono una persona abbastanza allegra, trasgressiva", ha raccontato in un’intervista ad askanews.

"Apocalittico? Guardi, scusi: ma se lei sulle strade dei Colli vede uno che sulla strada bagnata va ai 200 all’ora, ma che pensa? Questo alla curva va fuori, poi dice che è pessimista, ma che vuol dire? Qualsiasi persona di buon senso direbbe la stessa cosa. E noi abbiamo fatto la stessa cosa: spericolatamente abbiamo attraversato tutte le curve di questa pandemia, uscendo diverse volte fuori strada", ha poi aggiunto.

Intervista di

Stefania Cuccato

Montaggio

Claudia Berardicurti

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb