Crollo funivia del Faito, la famiglia del ferito: “E’ una tragedia, speriamo Thabeet si riprenda”

di Redazione

Crollo funivia del Faito, la famiglia del ferito: “E’ una tragedia, speriamo Thabeet si riprenda”

| sabato 19 Apr 2025 - 23:03

La famiglia di Janan e Thabeet Suleiman, i due cittadini israelo palestinesi coinvolti nel crollo della funivia del Faito sono arrivati a Napoli. La salma di Janan si trova all’obitorio del cimitero di Castellammare di Stabia, mentre Thabeet, unico sopravvissuto al crollo della sua cabina, è ricoverato in rianimazione all’Ospedale del Mare di Napoli. La sua è ancora una prognosi riservata, le condizioni sono stabili ma è intubato. L’intervento a cui è stato sottoposto è riuscito. La sua famiglia è assistita dalla Comunità palestinese in Campania, a Napoli sono arrivati il fratello Mohammed, due zii, che vivono in Italia, ed il cugino, Ali Suleiman che studia in Italia a Catanzaro. 

https://www.fanpage.it/napoli/la-famiglia-del-ferito-nel-crollo-della-funivia-del-faito-e-una-tragedia-speriamo-thabeet-si-riprenda/

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb