Crosetto: “Ci inchiniamo ai tre Carabinieri morti a Verona, non lasceremo sole le loro famiglie”

di Furio Piccione

Crosetto: “Ci inchiniamo ai tre Carabinieri morti a Verona, non lasceremo sole le loro famiglie”

| mercoledì 15 Ott 2025 - 08:29

La dichiarazione del Ministro a margine del Forum Coldiretti

Roma, 14 ottobre 2025
"Tutte le volte che c’è una tragedia di questo tipo piangiamo e ci inchiniamo a queste persone che sono morte mentre facevano il loro dovere. Purtroppo con la pazzia, con il terrorismo e in caso di incidenti, non è possibile prevenire la drammaticità di questi eventi. Possiamo soltanto dire che le loro famiglie non saranno lasciate sole perché fanno parte della grande famiglia della Difesa. E per il resto non possiamo far altro che punire le persone che hanno fatto questo atto incommentabile e scellerato" così il Ministro della Difesa Guido Crosetto, a margine del Forum Internazionale dell’Agricoltura e dell’Alimentazione di Coldiretti, presso la sede di Coldiretti stessa. ( Agenzia Vista/Alexander Jakhnagiev – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/voci-dal-parlamento/crosetto-ci-inchiniamo-tre-carabinieri-morti-verona-non-lasceremo-sole-loro-famiglie/6ab680f6-a8ef-11f0-b35c-47d81872bb3f

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb