Damiani (Fi): “Proroga Superbonus è tema aperto, tutte le opere nei condomini devono essere ultimate

di Redazione

Damiani (Fi): “Proroga Superbonus è tema aperto, tutte le opere nei condomini devono essere ultimate

| venerdì 20 Ottobre 2023 - 20:19

Il senatore di Forza Italia Dario Damiani, capogruppo degli azzurri in commissione Bilancio, spiega a Fanpage.it che la partita del Superbonus 110%, la cui proroga per i condomini non è stata inserita in manovra, è ancora aperta. Secondo Forza Italia è necessario dare la possibilità ai cantieri che sono ancora indietro di chiudere i lavori, anche oltre la scadenza della misura il prossimo 31 dicembre: "Dobbiamo esaminare caso per caso, perché oggi i cantieri non ci devono essere più, tutte le opere edilizie devono essere portate a compimento e soprattutto chi ha lavorato deve essere pagato. Quindi è un tema sicuramente aperto, che  esamineremo proprio con i numeri alla mano".

https://www.fanpage.it/politica/damiani-fi-proroga-superbonus-e-tema-aperto-tutte-le-opere-nei-condomini-devono-essere-ultimate/

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb