Damiano dei Maneskin: “È stupro anche se denuncia 8 giorni dopo”

di Redazione

Damiano dei Maneskin: “È stupro anche se denuncia 8 giorni dopo”

| martedì 20 Apr 2021 - 17:02

Roma, 20 apr. (askanews) – Senza citare espressamente Beppe Grillo, Damiano, leader dei Maneskin, ha condannato le dichiarazioni del fondatore del Movimento Cinque stelle in merito alla vicenda giudiziaria che vede il figlio accusato di stupro. Il cantante ha scelto le stories di Instagram per comunicare: "Non sono io il Pubblico ministero e non sta a me giudicare l’innocenza o la colpevolezza, lo farà chi di dovere. Voglio parlare alle persone che avvalorano la tesi secondi cui non è stupro se viene denunciato dopo otto giorni. Non è così, ci sono persone soprattutto donne che si rendono conto del fatto anche molto tempo dopo, e trovano il coraggio di denunciare molto tempo dopo perché siamo abituati a pensare che certe cose siano legittime ma in realtà non lo sono. Poi c’è un problema di fondo e di educazione, quindi vi prego di informarvi e di astenervi da dichiarazione tanto disumane, lo dico almeno ai miei follower".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb