Danza al teatro Orione, i maestri di «Ballando con le stelle» Veera e Moreno raccontano la stor…

di Furio Piccione

Danza al teatro Orione, i maestri di «Ballando con le stelle» Veera e Moreno raccontano la stor…

| domenica 02 Giu 2024 - 15:26

I danzatori di «Ballando con le stelle» Veera Kinnunen e Moreno Porcu protagonisti lunedì 3 giugno alle 21 dello spettacolo «A un passo dalla luce». Al Teatro Orione (Via Torlonia 7) gli amati maestri dello show televisivo si esibiranno con un corpo di ballo composto da Antonio Careri, Arianna Favaro, Elisa Brunetti, Nicoló Ballerini, Anna Scintu, Rodolfo Gentilini e Michal Bartkiewicz. «In the deep» propone venti numeri che spaziano per stili di danza e colonna sonora. Un viaggio appassionato attraverso i cinque cardini del mondo latinoamericano e il suo universo musicale. Dal soft rock di You want it darker di Leonard Cohen al soul di At Last nella versione di Aretha Franklin. È la storia di una donna di nome Cher, che ha passato tutta la vita a camminare sui carboni ardenti, equilibrista in bilico sul filo della sua stessa esistenza. Cher che ha un bisogno mal saziato di amare, che sogna qualcuno che arrivi a salvarle la vita. Cher che, nell’attesa, sopravvive. A un passo dalla luce. Regia di Chiara Menichetti e Veera Kinnunen, drammaturgia di Chiara Menichetti. Coreografie di Veera Kinnunen. Biglietti: vivaticket.com/it/Ticket/in-the-deep/233632.
Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/roma/danza-al-teatro-orione-i-maestri-di-ballando-con-le-stelle-veera-e-moreno-raccontano-la-storia-di-cher/52b90715-b782-4f1a-852a-3b4b5d6d8xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb