Ddl stupri, Valente: «Faremo di tutto per impedire approvazione»

di Furio Piccione

Ddl stupri, Valente: «Faremo di tutto per impedire approvazione»

| martedì 27 Gen 2026 - 21:59

Il sit in e le proteste contro il nuovo testo

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/ddl-stupri-valente-faremo-di-tutto-per-impedire-approvazione/bfbe6a0f-b476-4d0b-8378-d52391572xlk

Fuori dal Senato, manifestazione presidio contro il nuovo testo del Dl StuproOrganizzato da varie associazioni femministe tra cui “Non una di meno” e la rete “D.i.Re.”. A parlare al sit in è Valeria Valente senatrice Pd: «Proveremo in qualsiasi modo a posticipare per quanto possibile l’esame del testo e faremo tutto quello che il regolamento ci consente per impedire l’approvazione di un testo di cui non condividiamo assolutamente nulla». Le dichiarazioni della senatrice dopo il voto in commissione Giustizia che ha adottato a maggioranza il testo Bongiorno come testo base.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb