De Falco: Draghi vorrebbe restare a bordo con equipaggio compatto

di Redazione

De Falco: Draghi vorrebbe restare a bordo con equipaggio compatto

| mercoledì 20 Lug 2022 - 12:19

Roma, 20 lug. (askanews) – "Mi pare che Draghi abbia usato la parola ‘sfarinato’, il consenso dei gruppi politici si è sfarinato nel tempo ha detto, e oggi chiede un ricompattamento. Lui vorrebbe restare a bordo con un equipaggio che si ricompatta intorno al leader; io sto con le istituzioni, oggi non c’è una alternativa al governo di Draghi, la politica non è capace di proporla. Peggio del governo Draghi ci sono solo le sue dimissioni, tuttavia il programma che pone per ottenere questa unità politica, porterà al disfacimento, perché riparte anche dall’autonomia differenziata, un pegno che il governo paga alla Lega, e significa che ogni cittadino sarà diverso davanti alla leggina della propria regione, una brutta cosa".

Così il senatore Gregorio De Falco, ex M5s, gruppo Misto, dopo il discorso di Draghi in Senato sulla crisi di governo.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb