De Luca attacca Fitto: «Inconcludente, vergogna nazionale e nemico del sud»

di Furio Piccione

De Luca attacca Fitto: «Inconcludente, vergogna nazionale e nemico del sud»

| lunedì 15 Gen 2024 - 10:29

Il governatore campano: "Nemico del Sud"

(LaPresse) – "Il primo nemico del Sud, pur essendo meridionale". Vincenzo De Luca, governatore della Campania, nel tradizionale messaggio video su YouTube del venerdì, attacca il Raffaele Fitto, ministro per gli Affari Europei con delega per il Sud, bollato come "inconcludente e vergogna nazionale". "Prenderemo delle decisioni forti contro il ministro" ha detto De Luca, anticipando quanto poi detto di sabato, con l’annuncio di denuncia "per atti di omissione" nell’assegnazione dei Fondi di sviluppo e coesione. "Ha tagliato posti letto in terapia intensiva, centinaia di case di comunità, ha rinviato l’acquisto di strumenti per la sanità italiana. Una vergogna, un delitto" ha continuato nel video. ( YouTube / LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/de-luca-attacca-fitto-inconcludente-vergogna-nazionale-nemico-sud/0e6c780e-b2bb-11ee-94cd-b29a0a0079f8

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb