De Luca: «La conferenza di Draghi? Insopportabilmente demagogica»

di Furio Piccione

De Luca: «La conferenza di Draghi? Insopportabilmente demagogica»

| martedì 11 Gen 2022 - 19:29

Queste le parole del presidente della Regione Campania

«Ho ascoltato ieri la conferenza stampa del presidente del Consiglio trovandola per un verso insopportabile e per un verso insopportabilmente demagogica». Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, rispondendo ai giornalisti che oggi, a margine dei lavori del Consiglio regionale, gli hanno chiesto di commentare le parole del premier Draghi. «Sconcertante perché all’inizio della conferenza stampa ha delimitato il recinto nel quale i giornalisti potevano muoversi. É francamente incredibile che il presidente del Consiglio dica ai giornalisti le domande che possono fare e quelle che non possono fare. Queste cose avvengono nelle democrazie cosiddette protette» ha aggiunto De Luca. «Il presidente del Consiglio è libero di non rispondere ma non di delimitare le domande» ha concluso. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/de-luca-la-conferenza-draghi-insopportabilmente-demagogica/c64e158e-72e6-11ec-8681-038bda9fc923

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb