Decaro (Pd) promuove discorso Von der Leyen: “Molto progressista”. Tridico (M5s): “Non sono d’accord

di Redazione

Decaro (Pd) promuove discorso Von der Leyen: “Molto progressista”. Tridico (M5s): “Non sono d’accord

| giovedì 18 Luglio 2024 - 18:01

Antonio Decaro, a Strasburgo per la sua prima plenaria da eurodeputato, promuove il discorso tenuto da Ursula Von der Leyen prima di essere riconfermata alla guida della Commissione Ue. "È stata molto progressista". In disaccordo Pasquale Tridico, che insieme agli altri eurodeputati grillini ha ribadito il voto contrario del M5s al bis della Presidente. "Il discorso ci ha deluso, soprattutto per quanto riguarda la mancata ricerca della Pace e ci preoccupa l’escalation rappresentata dall’istituzione di un commissario militare", dice. "Così come la mancata prospettiva di un programma per il lavoro contro le disuguaglianze e contro la povertà, come l’istituzione di un reddito minimo. A mio parere c’è poco di progressista", chiude.

https://youmedia.fanpage.it/video/al/ZpkBmuSwr-ZJ0YnI

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb