Delitto Michelle Causo, il legale della famiglia “Ci aspettiamo condanna a venti anni”

di Furio Piccione

Delitto Michelle Causo, il legale della famiglia “Ci aspettiamo condanna a venti anni”

| mercoledì 17 Lug 2024 - 14:26

Delitto Michelle Causo, il legale della famiglia “Ci aspettiamo condanna a venti anni"

(LaPresse) “Stiamo valutando di fare azione risarcitoria dal punto di vista civilistico nei confronti della mamma ma solo come aspetto secondario perchè oggi non è importante. Oggi ci sarà la lettura del dispositivo e mi aspetto l’accoglimento del pubblico ministero che ha chiesto la condanna a venti anni già considerato lo sconto di pena (ne aveva chiesti 30). Questo significherebbe il riconoscimento della premeditazione, a fronte della morte di una ragazza qualunque tipo di vertenza è una effimera soddisfazione. Una forma di risarcimento nei confronti di questi genitori che hanno perso una figlia”. Lo ha detto il legale del padre di Michelle Causo, l’avvocato Antonio Nebuloso, la 17enne uccisa a coltellate il 28 giugno 2023 nell’abitazione di un coetaneo nel quartiere Primavalle a Roma, prima di entrare in Tribunale in attesa della sentenza del processo per la morte della figlia. (Corriere Tv).

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/delitto-michelle-causo-il-legale-della-famiglia-ci-aspettiamo-condanna-a-venti-anni-/ff298de3-4d4f-43d8-aec4-395ac325fxlk/ff298de3-4d4f-43d8-aec4-395ac325fxlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb