Della Vedova: “Non è cambiato nulla con il PD, Calenda sapeva interlocuzioni Letta con altri”

di Furio Piccione

Della Vedova: “Non è cambiato nulla con il PD, Calenda sapeva interlocuzioni Letta con altri”

| lunedì 08 Ago 2022 - 23:29

Lo ha dichiarato il Segretario di +Europa

Roma 8 agosto 2022
"Quando abbiamo sottoscritto meno di una settimana fa un patto di Governo con Enrico Letta sia io che Calenda sapevamo fosse un patto di Governo con richiamo all’agenda Draghi, ma eravamo anche consapevoli che il PD avesse interlocuzioni con Verdi, Sinistra Italiana e Di Maio. Non essendo cambiato nulla siamo tenuti a rispettare quel patto".
Lo ha dichiarato il Segretario di +Europa Benedetto Della Vedova ai microfoni di Agenzia Vista davanti alla sede del partito a Roma.

agenziavista.it ( Agenzia Vista/Alexander Jakhnagiev – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/voci-dal-parlamento/della-vedova-non-cambiato-nulla-il-pd-calenda-sapeva-interlocuzioni-letta-altri/660a546a-1734-11ed-b75e-23db5ddc9f20

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb