Dentro il campo rom dove vivono i minorenni che hanno investito Cecilia De Astis

di Furio Piccione

Dentro il campo rom dove vivono i minorenni che hanno investito Cecilia De Astis

| mercoledì 13 Ago 2025 - 17:16

Dopo il clamore per la morte di Cecilia De Astis investita e uccisa da una macchina guidata da un tredicenne e con a bordo altri 3 bambini tra i 12 e gli 11 anni, le telecamere sono entrate nel campo rom abusivo di via Selvanesco, a Milano, dove i ragazzini vivono con le loro famiglie.

Un contesto di degrado e sporcizia tra carcasse di auto bruciate, sedie rotte e passeggini abbandonati. Un panorama desolato che sembra quasi abbandonato.

Nella mattinata di mercoledì 13 agosto si era diffusa la notizia che le famiglie coinvolte nel caso avessero lasciato il campo per poi rientrare parzialmente, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera. I carabinieri sono sul posto per effettuare dei controlli.

Leggi l’articolo completo su tgla7.it, link in bio.

#tgla7 #shorts

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb