Dentro l’ospedale di Tivoli: barelle incenerite e pareti carbonizzate

di Furio Piccione

Dentro l’ospedale di Tivoli: barelle incenerite e pareti carbonizzate

| domenica 10 Dic 2023 - 19:29

L’incendio ha causato almeno due morti; oltre 200 gli evacuati

Un vasto rogo ha causato almeno due morti nell’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli nella tarda serata di venerdì 8 dicembre. Evacuate oltre 200 persone, 134 pazienti e personale medico e sanitario. La polizia scientifica ha effettuato un sopralluogo per capire se le cause dell’incendio siano dolose oppure accidentali, ma rimane il fatto che a bruciare siano stati contenitori in plastica per rifiuti speciali insieme con decine se non centinaia di buste di plastica piene di rifiuti ospedalieri di ogni genere, in parte accumulati in un locale di servizio lambito dalle fiamme, ma soprattutto ammucchiati in un passaggio stretto fra due edifici in un cortile al piano -2 dell’ospedale. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/dentro-ospedale-tivoli-barelle-incenerite-pareti-carbonizzate/7f85cb9c-96b6-11ee-bac1-7b6df5aa444c

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb