Depistaggi Cucchi, 8 carabinieri condannati. Ilaria: «Oggi ha vinto lo Stato, non riesco ancora…

di Furio Piccione

Depistaggi Cucchi, 8 carabinieri condannati. Ilaria: «Oggi ha vinto lo Stato, non riesco ancora…

| venerdì 08 Apr 2022 - 00:29

Depistaggi Cucchi, 8 carabinieri condannati: «Abbiamo vinto noi, la giustizia e soprattutto lo Stato»

La gioia e la commozione di Ilaria, sorella di Stefano Cucchi, che in tutti questi anni ha combattuto per la verità. Le condanne: cinque anni al generale Alessandro Casarsa il più alto in grado nella scala gerarchica dell’epoca e oggi accusato di falso. Quattro anni a Francesco Cavallo, a sua volta accusato di falso. Quattro anni a Massimiliano Colombo Labriola (falso), 1 anno e 9 mesi a Francesco Di Sano (falso), 1 anno e nove mesi a Tiziano Testarmata (omessa denuncia alla autorità giudiziaria), 1 anno e tre mesi a Lorenzo Sabatino (omessa denuncia all’autorità giudiziaria) e 4 anni a Luciano Soligo (falso). Mentre a Luca De Cianni, accusato di calunnia nei confronti del collega Riccardo Casamassima, sono stati inflitti 2 anni e sei mesi. ( AGTW – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/depistaggi-cucchi-8-carabinieri-condannati-ilaria-oggi-ha-vinto-stato-non-riesco-ancora-crederci/431459b2-b693-11ec-b39d-8a197cc9b19a

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb