Donald Trump farà causa alla Bbc: “Chiederemo tra 1 e 5 miliardi di dollari”

di Furio Piccione

Donald Trump farà causa alla Bbc: “Chiederemo tra 1 e 5 miliardi di dollari”

| sabato 15 Nov 2025 - 11:34

Donald Trump annuncia che farà causa alla Bbc chiedendo un risarcimento tra 1 e 5 miliardi di dollari. Lo ha detto sull’Air Force One, rispondendo alle domande di un cronista del Telegraph, quotidiano britannico che aveva dimostrato che l’emittente britannica, in un documentario sull’assalto a Capitol Hill, aveva montato parti del discorso di Trump in modo che dalle sue parole emergesse un invito ai suoi sostenitori ad assediare il Campidoglio.

Dopo che Trump ha fatto i complimenti al giornalista del Telegraph per il servizio reso nello smascherare una fake news, il cronista ricorda che la Bbc si è scusata, ha ritirato il servizio ma che non era intenzionata a pagare risarcimenti. Così il presidente statunitense ha detto: "Beh, gli faremo causa, gli faremo causa per una cifra compresa tra uno e cinque miliardi di dollari, probabilmente la prossima settimana".

Leggi l’articolo completo su tgla7.it, link in bio.

#tgla7 #shorts

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb