Donato, il video dopo il tweet sul medico morto di Covid: «Polemica pretestuosa. Mi scuso con la…

di Furio Piccione

Donato, il video dopo il tweet sul medico morto di Covid: «Polemica pretestuosa. Mi scuso con la…

| venerdì 10 Set 2021 - 15:44

Dopo le polemiche l’europarlamentare della Lega ha pubblicato un lungo video sui social

Un tweet e un lungo video su Facebook per scusarsi e chiarire il suo pensiero. Così Francesca Donato, europarlamentare della Lega, dopo la polemica innescatasi intorno ad un suo precedente tweet che aveva provocato una dura replica della figlia di un medico siciliano deceduto a causa del Covid. L’eurodeputata su Twitter si è rivolta ad Anna Ditta, la figlia del sanitario morto di Covid, e ha scritto: «Non intendevo affatto offendere lei né la sua famiglia e tantomeno speculare sulla perdita di suo padre. Ero scettica rispetto al fatto che nel momento del lutto ci teneste a consigliare il vaccino a tutti. Mi scuso se comunque l’ho offesa e le porgo le mie sincere condoglianze». ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/donato-video-il-tweet-medico-morto-covid-polemica-pretestuosa-mi-scuso-la-figlia/6e45976a-120e-11ec-95c2-659c7776a796

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb