Donna israelo-statunitense rapita in Iraq compare in un video

di Furio Piccione

Donna israelo-statunitense rapita in Iraq compare in un video

| martedì 14 Nov 2023 - 22:59

Elizabeth Zorkova è tenuta in ostaggio e, nel suo discorso, avrebbe ammesso di lavorare per il Mossad e la Cia

La tv irachena Al-rabiaa ha pubblicato un video di questa donna israelo-statunitense, Elizabeth Zorkova. È stata rapita in Iraq e nel filmato parla in ebraico, con sottotitoli in arabo. L’ostaggio, nel suo discorso estorto, ammette di essere un’agente dei servizi segreti israeliani e americani (il Mossad e la Cia) e di aver lavorato per loro in Siria e Iraq, con l’ordine di portare caos e disordine nel Paese mediorientale e fomentare una guerra intersciita nella Capitale Baghdad.  DISTRIBUTION FREE OF CHARGE – NOT FOR SALE ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/donna-israelo-statunitense-rapita-iraq-compare-un-video/7cba690e-826b-11ee-aa00-14c3c36f9ebf

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb