Dopo il post con il Colosseo, il ministro Katz ancora contro l’Iran: «Fermatelo», e sullo sfond…

di Furio Piccione

Dopo il post con il Colosseo, il ministro Katz ancora contro l’Iran: «Fermatelo», e sullo sfond…

| lunedì 22 Apr 2024 - 14:26

Dopo il post su X in cui ha pubblicato una foto con i missili dell’Iran sul Colosseo a Roma, il ministro degli esteri israeliano, Israel Katz, ha diffuso lo stesso messaggio: questa volta la protagonista è la Francia con la Torre Eiffel. La scritta recita: «Fermate l’Iran prima che sia troppo tardi». Il messaggio è rivolto al segretario di stato Usa Antony Blinken, e agli omologhi Antonio Tajani, Baerbock, Sejourne e Cameron. Nel video, con sfondo la Torre Eiffel, c’è in primo piano la scena tranquilla di un signore in procinto di prendere un croissant e un cappuccino, interrotto da un colpo d’arma da fuoco.
Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/dopo-il-post-con-il-colosseo-il-ministro-katz-ancora-contro-l-iran-fermatelo-e-sullo-sfondo-c-e-la-torre-eiffel/aa706f89-9035-4452-a19f-e487bb6e2xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb