Draghi: “Emozionante visitare il memoriale di Yad Vashem, Italia impegnata in contrasto…

di Furio Piccione

Draghi: “Emozionante visitare il memoriale di Yad Vashem, Italia impegnata in contrasto…

| mercoledì 15 Giu 2022 - 05:29

così il Presidente del Consiglio

Israele, 14 giugno 2022
"Voglio prima di tutto dire che è stata una grande emozione visitare stamattina il memoriale di Yad Vashem. La sua testimonianza contro l’odio, l’indifferenza, la violenza è particolarmente importante in questo momento. L’Italia è impegnata con la massima determinazione a contrastare l’antisemitismo, in tutte le sue forme. E a difendere i valori fondanti della nostra Repubblica e dell’Unione Europea: pace, fratellanza, tolleranza", le parole del Presidente del Consiglio Draghi nel corso delle dichiarazioni alla stampa con il Primo Ministro israeliano Bennett. / Palazzo Chigi ( Agenzia Vista/Alexander Jakhnagiev – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/voci-dal-parlamento/draghi-emozionante-visitare-memoriale-yad-vashem-italia-impegnata-contrasto-antisemitismo/796d8b00-ec2b-11ec-bc3d-65cd45fb31f1

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb