Draghi: «Questo governo non si fa senza i Cinque stelle»

di Furio Piccione

Draghi: «Questo governo non si fa senza i Cinque stelle»

| venerdì 01 Lug 2022 - 00:29

Così dopo il Consiglio dei ministri

Il presidente del Consiglio chiede ai partiti «la stessa determinazione» mostrata nei mesi scorsi. «Non rischia, questo governo è stato formato per fare», dice il premier. «Ho anche detto dall’inizio che questo governo non si fa senza i Cinque stelle e questa resta la mia opinione. Non ho sentito Grillo, mentre ho sentito Conte ieri , mercoledì 29 giugno, e ci siamo scambiati dei messaggi. Non ho mai fatto le dichiarazioni che mi sono state attribuite sui 5 Stelle, io non entro nei partiti. Non ho mai chiesto la rimozione di Conte e non sono disposto a guidare un governo con un’altra maggioranza». Così il presidente del Consiglio in conferenza stampa dopo il Consiglio dei ministri. ( Agtw / CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/draghi-questo-governo-non-si-fa-senza-cinque-stelle/82978d24-f893-11ec-945e-5641b5c99a2d

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb