È morto il ladro colpito a Roma dalla guardia che è indagata per omicidio

di Furio Piccione

È morto il ladro colpito a Roma dalla guardia che è indagata per omicidio

| venerdì 07 Feb 2025 - 20:46

📌 E’ morto il rapinatore centrato da un colpo di pistola alla testa esploso ieri sera da una guardia giurata a #Roma. L’uomo, un cittadino romeno di 24 anni, era stato soccorso in gravissime condizioni, non cosciente, e operato nella notte.

La notizia nell’edizione del Tg La7 delle 13:30 di venerdì 7 febbraio 2025 👉 https://tg.la7.it/cronaca/roma-guardia-giurata-omicidio-ladri-morto-07-02-2025-231563

#tgla7

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb