È morto James Van Der Beek di Dawson’s Creek, Pucci rifiuta il Festival di Sanremo – NON È LA TV #4

di Redazione

È morto James Van Der Beek di Dawson’s Creek, Pucci rifiuta il Festival di Sanremo – NON È LA TV #4

| giovedì 12 Feb 2026 - 22:19

La quarta puntata di "Non è la Tv", il nuovo format live di Fanpage.it che va in onda tutti i giovedì sera alle 22:00 sul canale YouTube, vede protagonisti Andrea Parrella, Stefania Rocco e Grazia Sambruna. Si parla di tutti i temi scottanti legati al mondo della televisione e dello spettacolo italiano. In questa puntata parleremo della scomparsa di Jason Van Der Beek l’attore di Dawson’s Creek, icona di una generazione che su Italia 1 ha seguito uno dei teen drama più famosi, capace di uscire dalla tv per diventare uno storico meme. Stasera, la rete Mediaset omaggia i fan con le prime due puntate della serie.

Le ultime news dal Festival di Sanremo 2026 con il caso Andrea Pucci che tiene ancora banco, dall’evento annullato di Conad all’annuncio di Carlo Conti, la kermesse canora è già entrata nel dibattito pubblico.

Infine Olimpiadi Milano Cortina 2026, in Rai tiene ancora banco il caso Paolo Petrecca, direttore di Rai Sport, e le sue gaffe diventate virali. La sua telecronaca alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici non smette ci creare polemiche, sciopero dei giornalisti Rai e ritiro delle firme.

Abbonati a Fanpage.it → https://fanpa.ge/SOSTIENI-NONèLATV

Regia – Serena Matera
Autori – Luna Scotti, Andrea Parrella, Stefania Rocco
Produzione e logistica – Luna Scotti, Sara Petrosino, Aniello Ferrone
Riprese – Aniello Ferrone
Scenografia – Dario D’Isanto

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb