Eddie Brock: “Sono Big a Sanremo grazie a Non è mica te. Il lavoro? Cambiato, oggi faccio musica”

di Redazione

Eddie Brock: “Sono Big a Sanremo grazie a Non è mica te. Il lavoro? Cambiato, oggi faccio musica”

| domenica 22 Feb 2026 - 18:30

Eddie Brock sarà uno dei protagonisti del prossimo Festival di Sanremo 2026 con la canzone Avvoltoi. Il cantautore romano ha avuto un successo enorme nei mesi scorsi grazie a "Non è mica te", canzone diventata virale su TikTok e poi trasmessa in radio con un ottimo riscontro. Un successo che lo ha portato direttamente sul palco dell’Ariston, chiamato da Carlo Conti: "Non mi posso nascondere dietro un dito: se non ci fosse stata questa canzone, non sarei potuto andare. Però è una canzone mia, fa parte di un percorso, l’ho scritta io, e sono contento che sia arrivata a tanta gente" ha spiegato in un’intervista a Fanpage. Dopo aver fatto il doppio lavoro, oggi Brock ha lasciato la gestione di alcune case vacanze per darsi completamente alla musica e in questa intervista racconta il suo percorso.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb