Elezioni, Conte “Ci attaccano, vuol dire che siamo dalla parte giusta”

di Furio Piccione

Elezioni, Conte “Ci attaccano, vuol dire che siamo dalla parte giusta”

| venerdì 09 Set 2022 - 19:09
ROMA (ITALPRESS) – “Forze politiche che litigano su tutto sono unite solo dalla lotta ai poveri. Gente che guadagna 500 euro al giorno va contro chi guadagna 500 euro al mese. Noi lottiamo contro i privilegi, siamo una forza non condizionabile dai potentati economici, finanziari e politici, per questo siamo una forza scomoda, ma non faremo mai l’errore di cadere nel vittimismo. Siamo consapevoli che se ci attaccano siamo dalla parte giusta”. Lo dice il leader del M5S Giuseppe Conte, nel corso della presentazione del programma elettorale.
“Grazie al superbonus le famiglie hanno potuto ristrutturare casa a zero euro. In Parlamento le altre forze politiche che a chiacchiere dicono di voler salvare le aziende in difficoltà non vogliono votare un emendamento che è a costo zero e aiuta le aziende sbloccando il meccanismo della cessione dei crediti – aggiunge -. Martedì vedremo il voto in aula, le chiacchiere stanno a zero”.

– foto Agenziafotogramma.it –

(ITALPRESS).

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb