Elezioni, Letta: chi non vuol far vincere destra deve votare noi

di Redazione

Elezioni, Letta: chi non vuol far vincere destra deve votare noi

| mercoledì 07 Set 2022 - 20:04

Torino, 7 set. (askanews) – "Voglio chiedervi in queste settimane di mettercela tutte, di lavorare tutti insieme. L’alternativa alla destra siamo solo noi, è solo la nostra coalizione. Nei collegi uninominali o sono loro o è il nostro candidato che vince, gli altri non hanno nessuna possibiliità di essere eletti. Chi non vuol far vincere la destra in un collegio uninominale ha una sola possibilità: votare per il nostro candidato perché gli altri candidati non hanno la possibilità di arrivare primi. Nei collegi uninominali vince chi ha arriva primo e per arrivare primo soltanto i nostri possono farcela". Lo ha ribadito il segretario del Pd Enrico Letta in un comizio a Piazza del Carmine a Cagliari.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb