Elezioni, Letta “Discorso alleanze ora non ha molto senso di esistere”

di Furio Piccione

Elezioni, Letta “Discorso alleanze ora non ha molto senso di esistere”

| sabato 17 Settembre 2022 - 16:09
POTENZA (ITALPRESS) – “La Legge elettorale è una legge elettorale iper maggioritaria. Chi vince lo farà con la maggioranza assoluta. Siccome possono vincere o il Centrodestra o il Centrosinistra, che sono le uniche due coalizioni. Il discorso sulle alleanze in questo momento, quindi, non ha molto senso di esistere”. Lo ha detto il segretario nazionale del Pd Enrico Letta, oggi a Potenza, a chi gli ha chiesto di un possibile riavvicinamento all’M5S.
(ITALPRESS).

– foto xc2-

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb