Elezioni, Salvini “Gli italiani chiedono soluzioni”

di Furio Piccione

Elezioni, Salvini “Gli italiani chiedono soluzioni”

| martedì 02 Ago 2022 - 10:39
ROMA (ITALPRESS) – “Penso che gli italiani dopo due anni e mezzo di Covid, una guerra in corso e il caro bollette, chiedano unità, armonia, soluzioni e non litigi o promesse a vanvera. Sono contento perchè al tavolo del centrodestra la Lega sta portando delle proposte che, se gli italiani ci daranno fiducia, diventeranno realtà”. Così il segretario della Lega, Matteo Salvini, a Morning News su Canale 5. “Porteremo a termine quanto già fatto, in queste ore stiamo lavorando affinchè il governo in carica tagli l’Iva e le tasse su pane, latte, posta, riso e verdura. Costo 1 miliardo su base trimestrale, e siccome nel decreto aiuti di miliardi ce ne sono 13, per me e per la Lega è giusto usare 1 miliardo per aiutare chi non ce la fa. Mentre Letta e il Pd propone una tassa patrimoniale, la Lega propone la pace fiscale”, ha aggiunto.
(ITALPRESS).
-foto agenziafotogramma.it-
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb