Emergenza acqua a Marano: “Può esserci una mano criminale che ha sabotato le pompe idriche”

di Redazione

Emergenza acqua a Marano: “Può esserci una mano criminale che ha sabotato le pompe idriche”

| sabato 09 Luglio 2022 - 16:19

Il Comune di Marano di Napoli, 60 mila abitanti, è frequentemente senza acqua. Continui guasti alle pompe idriche, strani furti, taglio di cavi elettrici, provocano continuamente l’interruzione dell’erogazione. "E’ una situazione incredibile – spiega a Fanpage.it Stefania Fanelli ex consigliera comunale – le pompe sono vecchie e non c’è mai stata manutenzione". Ma il comandante dei vigili urbani Luigi Maiello spiega a Fanpage.it i suoi sospetti: "Non possiamo escludere che si tratti di sabotaggio e lavoriamo per accertarlo. Di certo se c’è stato ha una matrice criminale, in questa città nulla accade senza che i referenti dei clan sappiano". 

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YsXD0uSwTUjs5ajo

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb