Enorme crepa si apre in un pilastro delle montagne russe: chiuso il parco divertimenti

di Furio Piccione

Enorme crepa si apre in un pilastro delle montagne russe: chiuso il parco divertimenti

| martedì 04 Lug 2023 - 12:44

La giostra è stata chiusa nel parco di Carowinds, in Carolina del Nord

Il parco divertimenti Carowinds, in Carolina del Nord, ha chiuso le sue montagne russe, venerdì 30 giugno, dopo aver scoperto la presenza di una crepa in un pilastro di acciaio di supporto. Lo hanno riferito i funzionari del parco, che hanno lasciato aperto solo il resto dei giochi acquatici. Le montagne russe di Carowinds, chiamate «Fury 325», sono alte quasi 100 metri. ( CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/enorme-crepa-si-apre-un-pilastro-montagne-russe-chiuso-parco-divertimenti/4f27e6ac-197e-11ee-93f2-c317db1185a6

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb