Enrico Letta: “25 aprile sia festa dell’Italia unita che guarda al futuro con grande speranza”

di Furio Piccione

Enrico Letta: “25 aprile sia festa dell’Italia unita che guarda al futuro con grande speranza”

| domenica 25 Apr 2021 - 22:27

Così il Segretario del Partito Democratico a Porta San Paolo a Roma per rendere omaggio alla Liberazione

Roma, 25 aprile 2021
"Credo che il Presidente Draghi abbia parlato legando le sue parole a un momento di unità del Paese, il 25 aprile è la festa di tutti gli italiani, dell’Italia unita. È la festa che riguarda i valori fondanti che adesso hanno un significato maggiore. La parola resistenza è di attualità, una parola forte. In questo momento di difficoltà stiamo tutti combattendo. Il 25 aprile oggi ha ancora più senso, deve essere considerata la festa dell’Italia unita che guarda con speranza al futuro, un futuro di ricostruzione. In fondo il Pnrr arriva con l’idea di una ricostruzione. Credo che dobbiamo prendere esempio dalla storia che abbiamo vissuto dal 25 aprile." Queste le parole di Enrico Letta, Segretario del Partito Democratico, oggi a Roma. ( Agenzia Vista/Alexander Jakhnagiev – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/voci-dal-parlamento/enrico-letta-25-aprile-sia-festa-dell-italia-unita-che-guarda-futuro-grande-speranza/990925f6-a5d6-11eb-b4a7-7f4ff69d1a5d

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com