Er Motosega dei The Borderline torna sui social: a un mese dalla morte del piccolo Manuel canta…

di Furio Piccione

Er Motosega dei The Borderline torna sui social: a un mese dalla morte del piccolo Manuel canta…

| sabato 22 Lug 2023 - 23:29

Vito Loiacono era tra i 5 youtuber a bordo del Lamborghini che causò l’incidente fatale

A un mese dall’incidente che è costato la vita al piccolo Manuel, di appena 5 anni, a Casal Palocco in provincia di Roma, torna sui social network uno degli youtuber dei The Borderline. Vito Loiacono (noto sui social come ‘Er Motosega’), uno dei 5 ragazzi a bordo del Suv Lamborghini che ha causato l’mpatto fatale, è tornato sui social network con una storia Instagram in cui intona una canzone e ride con la sua fidanzata, l’influencer Gaia Cascino. Pochi giorni dopo l’incidente Loiacono chiariva, sempre sui social: «Il trauma che sto provando è indescrivibile, ci tengo solo a dire che io non mi sono mai messo al volante e che sto vicinissimo alla famiglia della vittima». ( CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/er-motosega-the-borderline-torna-social-un-mese-morte-piccolo-manuel-canta-una-storia-instagram/2aa23c7c-27fe-11ee-905a-886de2afaece

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb