“Ero con i miei nipotini e ho sentito un boato enorme con due scoppi” parla la “Figlia d’o marenaro”

di Redazione

“Ero con i miei nipotini e ho sentito un boato enorme con due scoppi” parla la “Figlia d’o marenaro”

| mercoledì 25 Giu 2025 - 23:49

"È successo che noi stavamo sotto al gazebo. Io ero con mia nipote che ha un mese e un altro nipote di due anni. All’improvviso abbiamo sentito un boato. Inizialmente pensavamo ad un attentato. Dopo due secondi è scoppiato un altro boato".

Parla a Fanpage.it Assunta Pacifico, meglio nota come la "Figlia d’o marenaro", la titolare dell’omonimo famoso ristorante di via Foria a Napoli, specializzato nei piatti di pesce. Oggi pomeriggio, attorno alle 18,30, in un immobile in via Peppino De Filippo, vicino all’Hotel Real Orto Botanico e alla Figlia d’o Marenaro, si è verificata un’esplosione. Il noto ristorante di pesce, famoso anche su TikTok, non c’entra con lo scoppio. Anzi, è stato danneggiato. Alcuni vetri di un nuovo locale che era stato ultimato a Pasqua sono andati in frantumi. Sul posto sono arrivati vigili del fuoco, forze dell’ordine e 118. Al momento il bilancio sarebbe di 4 feriti, ma i numeri non sono stati ancora confermati in via ufficiale dalle autorità e si cerca ancora tra le macerie.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb