Esce a ottobre “Mark Knopfler – The Studio Albums 1996-2007”

di Furio Piccione

Esce a ottobre “Mark Knopfler – The Studio Albums 1996-2007”

| mercoledì 28 Lug 2021 - 17:22
ROMA (ITALPRESS) – Per celebrare il 25° anniversario del debutto solista del 1996, il 1° ottobre 2021 sarà pubblicato Mark Knopfler – The Studio Albums 1996-2007. Il cofanetto, disponibile sia in versione da 11 LP sia in versione da 6 CD, contiene i primi cinque album in studio di Mark Knopfler come artista solista: Golden Heart (1996), Sailing To Philadelphia (2000), The Ragpicker’s Dream (2002), Shangri-La (2004) e Kill To Get Crimson (2007), oltre ad un bonus disc esclusivo di B-side in studio di quel periodo, dal titolo Gravy Train: The B-Sides 1996-2007. Per la prima volta Golden Heart, Sailing To Philadelphia e Gravy Train: The B-Sides 1996-2007 saranno pubblicati su vinile.
L’audio di ciascun album è stato rimasterizzato da Miles Showell agli Abbey Road Studios di Londra e gli LP sono stampati su vinile nero 180g. Il cofanetto include inoltre una download card e 6 stampe artistiche in rilievo con le copertine degli album.
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb