Paura a Bibbiena, in provincia di Arezzo, dove un mezzo adibito al trasporto di bombole di ossigeno terapeutico è stato avvolto dalle fiamme provocando una serie di esplosioni e il ferimento di sei persone.
L’incidente è avvenuto intorno alle 10 in via Michelangelo, facendo scattare un imponente intervento di emergenza. Secondo le prime informazioni fornite dal 118 della Asl Toscana Sud Est, alcune bombole presenti sul veicolo sono esplose in rapida successione dopo l’innesco dell’incendio.
La violenza delle deflagrazioni ha terrorizzato i residenti e reso necessaria l’evacuazione precauzionale di un edificio nelle immediate vicinanze. Le fiamme hanno inoltre coinvolto tre automobili parcheggiate.
Leggi l’articolo completo su tgla7.it, clicca sul link in bio.
#tgla7
