Esplosione a Istanbul, almeno 6 morti e oltre 50 feriti

di Redazione

Esplosione a Istanbul, almeno 6 morti e oltre 50 feriti

| domenica 13 Novembre 2022 - 17:19

https://www.youtube.com/watch?v=tYNihKG9m_Q

Istanbul (Turchia), 13 nov. (askanews) – Una violenta esplosione è avvenuta nel centro di Istanbul, nella centralissima via Istiklal, vicino a piazza Taksim. Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, in partenza per l’Indonesia per il G20, ha dichiarato che al momento ci sono almeno sei morti, mentre i feriti sono 53. "È stato un vile attentato", ha aggiunto il Capo di Stato.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb