Europee, Ignazio Marino a Fanpage.it: “Sulle guerre Europa assente, su Gaza non contiamo nulla”

di Redazione

Europee, Ignazio Marino a Fanpage.it: “Sulle guerre Europa assente, su Gaza non contiamo nulla”

| giovedì 23 Maggio 2024 - 15:16

"Perché mi candido? Mi sono interrogato, soprattutto nell’ultimo anno su alcuni temi. innanzitutto i cambiamenti climatici. Noi stiamo veramente scherzando col fuoco. Questo è certamente un elemento epocale e al quale l’Europa nei prossimi cinque anni dovrà, secondo, me essere un faro per il resto del mondo. Ci sono altri temi importantissimi come quello dell’immigrazione e quello della guerra. Io sono favorevole alla pace e contrario ad alimentare la guerra con altre armi, per esempio". Così ai microfoni di Fanpage.it Ignazio Marino, ex sindaco di Roma e candidato con Alleanza Verdi e Sinistra alle Elezioni Europee.

https://www.fanpage.it/roma/europee-ignazio-marino-a-fanpage-it-sulle-guerre-europa-assente-su-gaza-non-contiamo-nulla/

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb