Europee, il comizio della Lega a Milano con Salvini e Vannacci si chiude sulle note di «General…

di Furio Piccione

Europee, il comizio della Lega a Milano con Salvini e Vannacci si chiude sulle note di «General…

| domenica 02 Giu 2024 - 20:26

(LaPresse) Si chiude sulle note di ‘Generale’ di Francesco De Gregori l’evento organizzato dalla Lega alle spalle del Duomo di Milano in vista delle prossime elezioni europee. Il riferimento non troppo velato è al generale Roberto Vannacci, presente sul palco insieme al leader leghista Salvini. Oltre a loro, presenti anche i ministri del Carroccio, da Giuseppe Valditara a Roberto Calderoli, passando per Alessandra Locatelli (Giancarlo Giorgetti assente per "motivi personali") e i governatori, da Luca Zaia a Massimiliano Fedriga, da Attilio Fontana a Maurizio Fugatti, oltre ad altri big del partito come, fra gli altri, i capigruppo alla Camera e al Senato, Riccardo Molinari e Massimiliano Romeo.
Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/europee-il-comizio-della-lega-a-milano-con-salvini-e-vannacci-si-chiude-sulle-note-di-generale-di-de-gregori/5a53df15-c6c9-4f1b-bb21-440a84040xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb