Fabi Silvestri Gazzé, il live al Circo Massimo dei tre cantautori romani

di Furio Piccione

Fabi Silvestri Gazzé, il live al Circo Massimo dei tre cantautori romani

| lunedì 08 Lug 2024 - 10:26

Fabi Silvestri Gazzé, il live al Circo Massimo dei tre cantautori romani

In cinquantamila per la festa in musica di Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè al Circo Massimo. I tre cantautori romani, sono tornati a suonare insieme, a distanza di dieci anni dal progetto “Il Padrone della Festa”, album nato dopo un viaggio che i tre artisti fecero nel Sudan del Sud al seguito di Medici con l’Africa Cuamm. Alle 21e15, preceduti dalla band composta da Roberto “Bob” Angelini, Jose Ramon Caraballo Armas, Max Dedo, Gianluca Misiti, Piero Monterisi e Adriano Viterbini, salgono sul palco accolti da un boato assordante del pubblico, e aprono il live con il brano “Come mi pare”. Propongono in scaletta i brani dell’album e i le grandi hit delle loro carriere da solisti, da “Il solito sesso” di Gazzè, a “E’ non è” di Fabi, a “Salirò” di Silvestri. Ospitano sul palco, la Magical Mystery Band, il rapper Rancore, Greta Zuccoli. Oltre tre ore di grande spettacolo, la grande festa di tre amici e colleghi, che Fabi, Gazzè e Silvestri chiudono con il brano “Il padrone della festa”. Pubblico in delirio. La serata è stata aperta da Anna Castiglia, Emma Nolde e Daniela Pes. (Max Pucciariello) (Corriere Tv). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/roma/fabi-silvestri-gazze-al-circo-massimo-il-live-per-50-mila-spettatori-dei-tre-cantautori-romani/5026d6e6-a7b2-4516-ac1c-95ebc3eb1xlk/5026d6e6-a7b2-4516-ac1c-95ebc3eb1xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb