Fabio sceglie la morte con sedazione profonda: “Non posso continuare a soffrire”

di Redazione

Fabio sceglie la morte con sedazione profonda: “Non posso continuare a soffrire”

| martedì 07 Giu 2022 - 12:04

“Scelgo la sedazione profonda e continua anche se prolunga lo strazio per chi mi vuole bene” ha spiegato Fabio Ridolfi che è immobilizzato da 18 anni e aveva chiesto di porre fine alle sue sofferenze in modo indolore.
Fabio sceglie la morte con sedazione profonda: “Non posso continuare a soffrire” : https://www.fanpage.it/attualita/lasl-non-risponde-fabio-sceglie-la-morte-con-sedazione-profonda-non-posso-continuare-a-soffrire/

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/Yp8LM-SwZIQ91h20

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb