Fabrizio Corona, Mediaset fa causa: “160 milioni per le puntate di Falsissimo” – NON È LA TV #3

di Redazione

Fabrizio Corona, Mediaset fa causa: “160 milioni per le puntate di Falsissimo” – NON È LA TV #3

| giovedì 05 Feb 2026 - 22:19

La terza puntata di "Non è la Tv", il nuovo format live di Fanpage.it che va in onda tutti i giovedì sera alle 22:00 sul canale YouTube, vede protagonisti Andrea Parrella, Stefania Rocco e Grazia Sambruna. Si parla di tutti i temi scottanti legati al mondo della televisione e dello spettacolo italiano. In questa puntata la vicenda Corona e la guerra con Mediaset, che nelle scorse ore ha provato a fermare Corona attraverso le discoteche che lo ospitano e quest’ultimo che ha risposto con una denuncia per tentata estorsione. In queste ore, inoltre, Mediaset ha deciso di promuovere azioni civili risarcitorie per 160 milioni di euro nei confronti di Fabrizio Corona.

Al centro della puntata il meme della settimana, ricorderemo lo storico momento di un indomabile Gianfranco Funari che in diretta pronunciò la celebre frase "se uno è s***nzo non gli puoi di’ stupidino", insieme a Giovanni Benincasa, regista e ideatore di programmi storici della Tv che in quel momento era in studio con lui.

Poi spazio alla vicenda di Belén Rodriguez, simbolo assoluto del mondo dello spettacolo dell’ultimo ventennio, tornata protagonista con le sue dichiarazioni sui suoi ultimi anni difficili e su Maria De Filippi.

Infine si parlerà di Elodie, dei gossip sulla presunta nuova relazione e di quanto i gusti sessuali dei personaggi pubblici continuino a veicolare la loro narrazione e il nostro sguardo su di loro.

Abbonati a Fanpage.it → https://fanpa.ge/SOSTIENI-NONèLATV

Regia – Aniello Ferrone
Autori – Luna Scotti, Andrea Parrella, Stefania Rocco
Produzione e logistica – Luna Scotti, Sara Petrosino, Serena Matera
Riprese – Giovanni Pellegrino
Scenografia – Dario D’Isanto

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb