Fake news della tv di Stato russa: «Gli Usa appoggeranno Mosca. Sono pronti a ritirarsi dalla…

di Furio Piccione

Fake news della tv di Stato russa: «Gli Usa appoggeranno Mosca. Sono pronti a ritirarsi dalla…

| sabato 02 Lug 2022 - 22:59

Il video in cui si cita un tweet della deputata repubblicana americana Marjorie Taylor Green

(LaPresse) Incredibile annuncio alla tv di Stato russa. Durante il popolare programma «60 Minutes», il giornalista e conduttore Evgeny Popov, ha dichiarato che gli Stati Uniti starebbero riflettendo su un eventuale ritiro dalla Nato. Si tratta di una fake news, figlia della propaganda putiniana che prende spunto da un tweet della deputata repubblicana americana, Marjorie Taylor Green, citata dallo stesso presentatore. Nel suo post, la 48enne rappresentante della Georgia, ha sostenuto la necessità di riuscire dal Patto Atlantico così da scongiurare il pericolo di una guerra contro la Russia. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/fake-news-tv-stato-russa-gli-usa-appoggeranno-mosca-sono-pronti-ritirarsi-nato/bcb3da44-fa05-11ec-8112-7d5dc7a1855c

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb