Famiglia con bimbo disabile sfrattata a Milano: “Gli affitti sono più alti del nostro stipendio”

di Redazione

Famiglia con bimbo disabile sfrattata a Milano: “Gli affitti sono più alti del nostro stipendio”

| martedì 08 Lug 2025 - 18:46

Sarfraz e Amjad Diaz Muhammad sono due fratelli arrivati a Milano quasi vent’anni fa. Da allora vivono con il padre anziano e le rispettive famiglie (per un totale di 10 persone, con 5 minori, di cui uno disabile) in un unico alloggio, per il quale hanno sempre pagato l’affitto. Fino a quando la proprietà dell’appartamento ha deciso di non rinnovare il contratto e riprendere possesso degli spazi, forse per esigenze personali o forse per rimetterlo sul mercato a un prezzo più alto. Così Sarfraz e Amjad Diaz sono in cerca di una casa, ma gli affitti in città, anche accontentandosi di spazi limitati, superano abbondantemente i loro stipendi e la loro richiesta per una casa popolare rimane ad oggi senza risposta.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb