Federico Rampini e la nuova Arabia Saudita: possiamo fidarci di bin Salman?

di Furio Piccione

Federico Rampini e la nuova Arabia Saudita: possiamo fidarci di bin Salman?

| mercoledì 29 Mag 2024 - 07:26

La repressione del dissenso, le retate anti-corruzione, l’efferato omicidio del giornalista Jamal Khashoggi. E l’innovazione, il fermento, la spinta modernizzatrice, la lenta graduale emancipazione femminile, il ruolo dal Medio Oriente all’Africa. I tanti volti dell’Arabia Saudita del giovane principe Mohammed bin Salman svelati da Federico Rampini nel libro appena pubblicato da Solferino, «Il nuovo impero arabo». Luci e ombre di un Regno in ascesa che «merita di essere studiato, più che esorcizzato». La video intervista di Maria Serena Natale.

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/federico-rampini-e-la-nuova-arabia-saudita-possiamo-fidarci-di-bin-salman/8cd38fd0-21de-4ce2-b27e-fea9928fcxlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb