Fedez come Malika? L’accusa del Codacons sulla raccolta fondi per i lavoratori dello spettacolo

di Furio Piccione

Fedez come Malika? L’accusa del Codacons sulla raccolta fondi per i lavoratori dello spettacolo

| mercoledì 14 Lug 2021 - 17:57

Il cantante si sfoga sui social

Non c’è mai pace nella battaglia tra Fedez e il Codacons, il Coordinamento delle associazioni per la difesa dell’ambiente e dei diritti degli utenti e dei consumatori. Al cantante è arrivata infatti un’altra raccomandata, in cui viene paragonata la sua raccolta fondi per il mondo dello spettacolo, che ha accumulato oltre 5 milioni di euro, a quella fatta da Malika, la quale ha utilizzato i soldi donati alla sua causa per comprarsi vari beni di lusso. Fedez, visibilmente contrariato, ha raccontato questa vicenda sul suo profilo Instagram. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/fedez-come-malika-l-accusa-codacons-raccolta-fondi-lavoratori-spettacolo/f76412f4-e48e-11eb-9ca3-9397dc78a855

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb