Feltre, gli attori di Heated Rivalry diventano tedofori a Feltre

di Furio Piccione

Feltre, gli attori di Heated Rivalry diventano tedofori a Feltre

| giovedì 29 Gen 2026 - 00:59

Strade piene per la rincorsa a foto e selfie degli idoli della serie tv: «La vostra presenza è importante in molti modi»

Guarda il video su Corriere: https://video.corrieredelveneto.corriere.it/feltre-gli-attori-di-heated-rivalry-diventano-tedofori-a-feltre/d99e47a3-fdb8-4f6e-b0e8-f17dc4e2exlk

Nel giorno del passaggio della fiaccola gli attori di Heated Rivalry hanno fatto un passaggio a Feltre. Hudson Williams e Connor Storrie hanno portato la fiaccola olimpica salutando la folla armata di telefonino per un selfie. Naturalmente il video che li ritrae nei loro profili e in quelli di Milano Cortina con la torcia in mano ha avuto milioni di visualizzazioni. «La loro presenza è importante in molti modi» commentano nel profilo ufficiale i sostenitori. Heated Rivalry è una serie televisiva canadese del 2025, creata, scritta e diretta da Jacob Tierney per Crave. La serie è l’adattamento televisivo del romanzo omonimo di Rachel Reid. Nella serie i giocatori di hockey su ghiaccio Shane Hollander e Il’ja Rozanov appartengono a due squadre rivali: i Montréal Metros e i Boston Raiders. Nonostante l’accesa rivalità sportiva, tra i due nasce un rapporto che finisce per sfociare in una storia d’amore

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb