Femminicidio Ilaria Sula: inizia il processo. I genitori in aula: “È un dolore che non guarisce mai”

di Furio Piccione

Femminicidio Ilaria Sula: inizia il processo. I genitori in aula: “È un dolore che non guarisce mai”

| mercoledì 12 Nov 2025 - 15:19

"Vogliamo giustizia per Ilaria. Di lui non ci interessa nulla. Il nostro è un dolore che non guarisce mai." Riesce a dire solo poche parole il padre di Ilaria Sula, la ragazza uccisa a coltellate lo scorso marzo a Roma dall’ex fidanzato Mark Antony Samson. I genitori di Ilaria ignorano il reo confesso, presente in aula.

"Il loro è un esempio di grande civiltà e di rispetto per il tribunale. Non è facile trovarsi a pochi metri dall’assassino di una figlia", sottolinea Francesco Sforza, il loro legale. Padre e madre di Ilaria indossano una maglietta con il volto sorridente della figlia dentro un grande cuore.

Non sono soli: con loro, oltre a parenti e amici, ci sono anche gli studenti de La Sapienza, l’università dove studiava Ilaria, che si è costituita parte civile.

Leggi l’articolo completo su tgla7.it, clicca sul link in bio.

#tgla7 #shorts

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb