Ferragostia Antica 2024, la rassegna dall’ 8 agosto nel Bongo di Ostia Antica

di Furio Piccione

Ferragostia Antica 2024, la rassegna dall’ 8 agosto nel Bongo di Ostia Antica

| lunedì 05 Agosto 2024 - 07:56

Ferragostia Antica 2024, la rassegna dall’ 8 agosto nel Bongo di Ostia Antica

Da giovedì 8 agosto, e fino a venerdì 16, parte l’ottava edizione di “Ferragostia Antica 2024”, la rassegna con 14 eventi completamente gratuiti, trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto il Borgo di Ostia Antica. Musica, danza, circo, arte di strada e visite guidate performative, che faranno scoprire, in maniera non convenzionale, luoghi che eccezionalmente verranno aperti al pubblico. Una rassegna che vuole valorizzare le straordinarie ricchezze storiche, archeologiche e paesaggistiche del Municipio X, a cura di Affabulazione in collaborazione con Visit Ostia Antica. Attesi gli spettacoli degli artisti di strada e nuovo circo, i Los Filonautas; lo spettacolo tra teatro e musica "Trash and cleaners" di Piero Ricciardi. E ancora, acrobazie, poesia e virtuosismi per lo show "Soul of nature" a cura di Artemakìa; le danze africane del gruppo Konkoba, la compagnia di danza Così Arte, che presenterà "Così danzi" e lo spettacolo "Outdoor dance floor" di Salvo Lombardo e Daria Greco, che chiuderà la rassegna. (Max Pucciariello) (Corriere Tv). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/roma/ferragostia-antica-2024-musica-danza-circo-e-arte-di-strada-dall-8-agosto-nel-borgo-di-ostia-antica/d26aef6e-887b-4df8-8c9b-40daa3b1axlk/d26aef6e-887b-4df8-8c9b-40daa3b1axlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb