Ferrari “Fiero di aver fatto parte del rilancio del Milan”

di Furio Piccione

Ferrari “Fiero di aver fatto parte del rilancio del Milan”

| mercoledì 14 Set 2022 - 09:39
MILANO (ITALPRESS) – “Sono orgoglioso di aver fatto parte del Consiglio del Milan che ha segnato la svolta in termini di risanamento e di risultati sportivi”. A parlare, a pochi mesi dalla conquista del 19esimo scudetto rossonero, è Massimo Ferrari, general manager Corporate and Finance di Webuild e consigliere Cda Milan in quota APA (associazione piccoli azionisti). “Tutto merito dell’azionista Elliott, della direzione sportiva e tecnica, della squadra e di un management all’altezza di una grande società quotata – ha sottolineato ancora Ferrari, che era entrato nel Cda del club nell’ottobre 2020 – Il Consiglio, con un professionale Collegio Sindacale, sotto la guida di Paolo Scaroni, ha sposato la linea e l’ha supportata per quanto di sua responsabilità. Forza Milan”.
– foto ufficio stampa WeBuild –
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb